Chi siamo | Sei un medico? Ordina qui
BENVENUTO SUL NOSTRO
OFFICIAL STORE
SERVIZIO CLIENTI
039.698501 int.2
LUN-VEN: 8:30-12:30 / 14:00-18:00
PRODOTTI
Home » Informazioni
  • Antiaging
  • Antiossidanti
  • Benessere cardiovascolare
  • Benessere in gravidanza e allattamento
  • Benessere naso e gola
  • Benessere osteoarticolare
  • Benessere psico-fisico
  • Benessere sessuale e fertilità
  • Creme e olii essenziali
  • Depurazione organismo
  • Dieta e controllo peso
  • Essenze floreali
  • Fitness e sport
  • Multivitaminici
  • Salute bimbi
  • Salute donna
  • Salute gambe e glutei
  • Salute stomaco e intestino
  • Salute vie urinarie
  • Supporto difese naturali
  • Superfood Nutrizione funzionale
  • Succhi del benessere

Chi siamo



Di proprietà della famiglia Canova, nata nel 1988 come minuscola azienda con un ristretto numero di collaboratori, Named è cresciuta esponenzialmente nel tempo fino a ricoprire un ruolo di primo piano nel settore della medicina naturale in Italia (attualmente conta più di 100 persone tra dipendenti e collaboratori). L’azienda, che ha sempre fatto della serietà e della preparazione dei propri collaboratori un vero e proprio credo, ha introdotto in Italia medicamenti prodotti da storiche aziende tedesche del settore (Pascoe, Pekana, BDS) ed integratori alimentari di alta qualità.

Il lancio recente di prodotti innovativi ha contribuito a creare nuovi mercati nel nostro paese, è il caso di Immun’Age, un integratore a base di FPP – Fermented Papaya Preparation – importato dalla giapponese Osato, che vanta numerosi “tentativi di imitazione”. Menoflavon, invece, integratore per la menopausa a base di trifoglio rosso, ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano in un mercato molto concorrenziale qual è quello dei fitoestrogeni nel nostro paese.

L’elevata qualità dei prodotti, la continua ricerca scientifica a supporto degli stessi, la serietà e la competenza dei suoi collaboratori, fa di Named un’azienda apprezzata dagli operatori di settore e da un “pubblico” sempre più ampio.

La mission aziendale è ben riassunta dallo slogan “Dove la natura incontra la scienza” perché Named (acronimo di “Natural Medicine”) intende diffondere a medici, farmacisti e pubblico la medicina naturale (omeopatia, fitoterapia, nutrizione, diagnosi non convenzionale) supportandola con la ricerca scientifica per dimostrare anche agli scettici la sua enorme efficacia.

progetto: eurobusiness srl | sviluppo: escofin srl